Accessori da bagno di design: le novità più creative

addedo bagno

Non si sa bene perché ma il bagno evidentemente è un luogo di grande sperimentazione per i designer! Le proposte per arredare questo ambiente sono spesso molto creative e particolari, sconfinando di frequente nell’ironico e nel dissacrante.

Tra le proposte più interessanti ci sono quelle per le vasche da bagno che prendono le forme più strane e sono realizzate con i materiali più disparati.

vasca-da-bagno-lampada

Molto particolari sono ad esempio le serie di docce-vasche in pietraluce che riproducono delle fontane con getto in mezzo prodotte da Ceramica Flaminia.

Anche per quanto riguarda le modalità di illuminazione le novità sono moltissime! Tra le più interessanti le lampade scavate in pietre naturali aromatizzate che, con il calore della lampada, rilasciano nell’aria una dolce fragranza.

Il progetto più simpatico forse però è quello del wc che, nel momento in cui si tira l’acqua, produce una musica che il singolo compratore può selezionare, in modo da evitare di far sentire il rumore dello scarico (bhé anche far partire dal nulla La cavalcata delle valchirie forse può essere abbastanza appariscente!).

Sembra che questi modelli siano particolarmente apprezzati dagli orientali (si sa gente pudica).

Non vi è venuta voglia di fare un bel restyling al vostro bagno?