Da GranitiFiadre Active Architecture: il concorso di progettazione Eco-attiva!

Active_design_logo_420x270

Il marchio Graniti Fiandre, l’azienda italiana leader nella produzione di lastre in gres porcellanato, presenta la seconda edizione del concorso a premi di architettura, chiamato Active Architecture. Questo concorso è stato ideato per stimolare e promuovere una progettazione eco-attiva secondo una nuova modalità di concepire il progetto nel rispetto dell’ambiente.

Tutto questo attraverso prodotti di materiali Fiandre, preferibilmente scelti tra quelli eco-sostenibilicome Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™. Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati di architettura e gli addetti del settore che con l’utilizzo di materiali eco-sostenibili si impegnano nella creazione di realizzazioni che possano aiutare l’ambiente a mantenersi più pulito.

L’iscrizione al progetto è aperta ai designer, architetti, ingegneri, studi tecnici, geometri e tutti coloro che sono in questo settore oltre che alle imprese e ai distributori che presentano un lavoro nel contesto residenziale, pubblico, industriale e commerciale e che preveda a capitolato l’utilizzo di un ecodesign realizzato con Fiandre Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM a pavimento e/o rivestimento.

Il primo classificato di ogni categoria avrà in premio un cofanetto Travelclub per un valore pari a € 4.000 da utilizzare per un soggiorno per due persone in un hotel di 5 o 5 stelle, b&B o pensione completa con volo andata e ritorno, di una settima in Malesia, Honduras o Mauritius. In ogni categoria, inoltre, sono previsti due premi di merito che consisteranno in due cofanetti Travelclub per un valore di € 1.500 da spendere per un week end nelle capitali europee.

Il soggiorno è per due persone in un hotel da 3 o 4 stelle, trattamento b&b con volo andata e ritorno. Il materiale dovrà essere ricevuto entro e non oltre il 21/03/2012. per maggiori informazioni consultare il sito grandifiandre.it/comunicazione/eventi/9/concorso-di-architettura-active-architecture/.