Divani: come sceglierne uno per il salotto di casa

divani

La sera, dopo una dura giornata di lavoro, cosa c’è di meglio del mettersi comodi sul proprio divano per guardare distrattamente la TV tra un pisolino e l’altro? Il divano è infatti un elemento essenziale per il vostro salotto che, oltre a permettervi di rilassarvi e smaltire la fatica accumulata durante la giornata, è ormai diventato un vero e proprio oggetto di design.

Il divano non deve essere solo comodo e accogliente ma deve dare un tocco di originalità al vostro arredamento e deve essere scelto in modo molto oculato. In funzione dello spazio a disposizione, della disposizione degli elementi del salotto e del proprio gusto personale si può optare per diverse tipologie di divani. Divani e Divani, ad esempio, nella nuova collezione mette a disposizione un’ampia gamma di divani per soddisfare tutti i gusti.

Un interessante modello è il divano Surround è offerto in due o tre postazioni e con la possibilità di dotarlo con una docking station per Mp3 e con un audio kit con telecomando, posti nella sezione ad angolo del divano. In questo modo potrete godervi un’esperienza multi-sensoriale di assoluto relax. Anche Chateau d’Ax offre una collezione molto ampia, caratterizzata da modelli realizzati e curati personalmente dal mastro pellaio di Chateau d’Ax come il modello Bamboo. I prezzi per questo articolo, sicuramente fondamentale per la vostra casa, variano in funzione delle vostre esigenze e della qualità del prodotto: potete spendere da poche centinaia di euro in avanti. La scelta sta a voi e al vostro portafogli!