Festivity 2012: una fiera non solo natalizia

natale

Ed eccolo arrivato alla sua 49° edizione! Stiamo parlando di Festivity, il salone dell’addobbo natalizio e della decorazione, che si presenta per la prossima edizione con un progetto a lungo termine destinato a espandere le opportunità di business per espositori e visitatori. È tutto rinnovato: nuove date, nuova location, nuova immagine, nuova formula. Festivity, in programma dal 19 al 22 di gennaio 2012 a fieramilanocity, si propone agli operatori professionali con molte importanti novità che ne arricchiscono i contenuti e le potenzialità di business.

Questa nuova edizione si svolgerà in contemporanea con il Cart Expo, ovvero il Salone della cartoleria, cancelleria, ufficio e regalo, con il duplice positivo risultato di ritrovare la proficua sinergia con l’intero settore della cartoleria e di favorire ulteriormente l’afflusso degli operatori professionali, grazie al ritorno all’interno del quartiere fieristico cittadino. Ad aggiungere ulteriore interesse per i visitatori, la presenza di Promotion Trade Exhibition, fiera dell’oggetto aziendale per la promozione, la pubblicità e il regalo d’affari. Altra importante novità di Festivity 2012 sarà il lancio di un progetto ad hoc dedicato al tema delle “feste in piazza” e dell’addobbo di aree pubbliche, con il coinvolgimento di comuni, enti locali e pubbliche amministrazioni, e di aziende del settore pirotecnico e di illuminazione specifica. Nuovo progetto anche per i settori “Carnevale” e “Gioco”, che mostrano a livello di mercato una buona tenuta ed un crescente interesse presso i consumatori: ne è testimonianza il fiorire di eventi dedicati che spesso trovano il loro apice appunto nelle “piazze” italiane. Volete avere ulteriori informazioni? Non vi resta che consultare il sito internet della fiera: www.festivity.biz.