Italian Furniture Design 3D il 27 / 28 / 29 novembre 2012

Imma IFD 2

Italian Furniture Design è la prima fiera virtuale in 3D dedicata al settore dell’arredamento e del design che si svolgerà online dal 27 al 29 novembre 2012. L’ingresso alla fiera per i visitatori è gratuito. E’ un’occasione imperdibile per curiosare, attraverso un proprio avatar, tra gli stand virtuali, vedere i prodotti, informarsi, assistere alle presentazioni ed entrare in contatto con gli imprenditori e le più grandi aziende di arredamento e design della Brianza.

Attraverso la creazione di un avatar i visitatori possono infatti guardare gli stand senza spostarsi e dialogare con gli espositori in tempo reale. Nel corso della fiera virtuale Italian Furniture Design si potrà comunicare con tutti i partecipanti attraverso una molteplicità di canali e scambiarsi contatti e biglietti da visita attraverso le videochiamate con Skype o le chat di testo. Le varie aree che compongono la fiera, esattamente come all’interno di un percorso espositivo reale, permetteranno di orientarsi al meglio tra i diversi settori, utilizzando al posto della cartina lo strumento di ricerca delle tag per identificare immediatamente prodotti, servizi e imprese. I visitatori potranno inoltre assistere a presentazioni in diretta su tematiche settoriali e incontrare persone con interessi in comune. Lo spazio virtuale comprende anche l’area formazione e l’infopoint.

Italian furniture design, fiera virtuale, fiera virtuale arredamento design, fiera virtuale 3d, 27 28 29 novembre 2012, ingresso gratuito, avatar, stand virtuali, aziende brianza, area formazione, infopoint.