Le nuove cuffie Marley negli Store Replay

Positive Vibration_RASTA

Dal 1° dicembre 2012 a fine luglio 2013, una selezione di prodotti delle diverse linee di auricolari e cuffie della gamma MARLEY – Jammin’, Freedom e Destiny – potranno essere acquistati anche all’interno di 7 Flagship Store Replay in tutt’Europa (Milano, Firenze, Londra, Barcellona, Berlino, Parigi, Atene).

Il progetto consolida il grande successo ottenuto dalla gamma di accessori audio eco-friendly di House of Marley tra gli appassionati di musica di tutt’Europa, conquistati dalla qualità del sound e dall’originalità dello stile. Inoltre, l’eccezionale collezione di prodotti MARLEY sarà protagonista di originali iniziative in-store, volte a coinvolgere i consumatori e gli amanti dei due brand.

“Crediamo molto in questa partnership, perché sia House of Marley sia Replay si distinguono per l’offerta di prodotti di tendenza e per la grande attenzione alla qualità e all’ecosostenibilità: come House of Marley, anche Replay è attenta all’ambiente e impegnata nello studio di lavaggi del denim a basso impatto ambientale”, è stato il commento di Stefano Godio, Managing Director HoMedics Italy and EMEA, l’azienda che distribuisce in esclusiva i prodotti MARLEY in Italia.

A tal proposito ha aggiunto Matteo Sinigaglia, CEO di Replay: “Abbiamo scelto di dare spazio nei nostri flagship store ai prodotti House of Marley perchè condividiamo appieno lo spirito di questa realtà, che si impegna in modo concreto per rendere reale il proprio sogno di un mondo migliore, cosa che anche noi cerchiamo di fare quotidianamente. Inoltre, gli auricolari e le cuffie eco-friendly e di alta qualità proposte da House of Marley ci consentono di avvicinarci ancor di più al mondo della musica, a noi particolarmente caro, e di portarlo concretamente nei nostri negozi. Un’affinità, quella tra Replay e il mondo musicale, dimostrata dalla recente pubblicazione della piattaforma di music scouting Beatclash e dalle numerose partnership in ambito musicale che ci vedono protagonisti, fra cui il Bestival e gli MTV EMAs, per citare le più recenti”.

Costruiti utilizzando legno certificato FSC, materiali naturali e plastiche riciclate, gli accessori audio MARLEY portano tutti la “firma” del Sound Marley, che convoglia oltre 30 anni di esperienza nella ricerca della perfetta resa acustica all’interno di prodotti dal design di grande impatto. I prodotti House of Marley sono caratterizzati da bassi fluidi e potenti, medi sorprendentemente presenti, alti enfatizzati e in grado di dar vita alla musica. Ogni prodotto è sottoposto a una speciale sintonizzazione in base alla specifica dimensione, forma e materiale.

House of Marley dona il cinque per cento dei propri profitti annuali a 1Love.org, il movimento globale con epicentro la famiglia Marley e dedicato al finanziamento di associazioni di charity e cause impegnate per i giovani, il pianeta e la pace. I prodotti del brand House of Marley sono attualmente disponibili presso le più importanti catene retail in oltre 20 paesi del mondo – Nord America, Europa, Australia, America Latina, Asia e Medio Oriente – entro il 2013 è prevista l’espansione in circa 30 paesi.