Macef 2012: 26-29 gennaio in arrivo il meglio per la casa

macef-fiera-milano-2012-anteprima-600x437-566362

L’edizione numero 92 del Macef, il Salone Internazionale della Casa, sta per iniziare, come sempre a Milano. Questa si svolgerà infatti dal 26 al 29 gennaio 2012 e avrà luogo alla fiera di Rho con quattordici padiglioni espositivi. Macef è un evento che si rinnova negli anni per la gioia di tutti gli amanti del settore e non solo, per parlare delle eccellenze e anche di creatività, innovazione, ricerca estetica e business.

Questo salone è prima un importante momento di incontro per gli espositori, per i grandi marchi dell’home design e per i buyer che sono pronti ad effettuare gli ordini per la nuova stagione. Macef propone sia i grandi brand internazionali ma anche le eccellenze della piccola produzione in serie.

Questo evento si svolge con cadenza semestrale, in due edizioni annuali, una in programma in primavera a gennaio e una in programma in autunno a settembre. L’edizione di gennaio è relativa principalmente a Tavola & Cucina, uno spazio dove idee, forme e colori arricchiscono l’area espositivo della manifestazione rendendola un importante punto riferimento per il mondo della casa.

Qui sarà possibile trovare anche delle altre sezioni dedicate, come arredo e decorazione, argenti, bijoux-oro-moda, accessori e oggetti da regalo-trade e big volume. Inoltre molti eventi accompagneranno l’edizione di gennaio, presenti sia all’interno dei padiglioni che con momenti dedicati nella città di Milano.

La manifestazione si svolge tutti i giorni dalle ore 9,30 alle 18,30. Un appuntamento al quale tutti gli amanti del genere non potranno assolutamente mancare e dove troveranno tanti spunti interessanti. Macef stupisce inoltre per la grande varietà di eventi che, uscendo dalla fiera, portano una ventata di design anche in città.