Macmamau: un design tutto al femminile!

libreria-macmamau

Idee creative e originali quelle che arrivano dal marchio tutto al femminile Macmamau. Una continua ricerca dei materiali e una perenne sperimentazione hanno dato vita a complementi d’arredo dal carattere unico.

Molto particolari la libreria e la linea di tavolini e contenitori. Per la creazione della libreria Mia, le designer abruzzesi si sono ispirate alla spalliera per esercizi ginnici da cui hanno ricavato la leggerezza e l’apertura. La struttura si avvale di elementi fissi laterali ad aste in legno mobili, riposizionabili in maniera molto facile grazie ad un sistema di aggancio con perni in legno che permette di cambiare la configurazione dei vani interni e dei colori.

La particolarità di questo oggetto mutevole è proprio la possibilità di riposizionare le aste a seconda delle esigenze, diverso anche per il colore a seconda dei gusti e le preferenze. Con una larghezza di 60 cm e composta da moduli singoli, questa particolare libreria, può essere estesa in multipli e ha una struttura in mdf laccato con finitura opaca, mentre le aste sono il legno di kotò naturale e colorato.

Spiritosa anche la linea di tavoli e tavolini Coffee Office, dalla forma essenziale, molto leggeri e impreziositi da incisioni e superfici colorate. Una caratteristica così versatile che permette di collocarli in qualsiasi ambiente della casa. La versione comodino, si esprime invece in moduli cubici dalle incisioni in superficie e giochi grafici.

La loro singolarità è quella di non avere maniglie agli sportelli d’apertura. Complementi d’arredo esclusivi, da posizionare in ogni parte della casa senza avere necessariamente vincoli di accostamento con il resto dell’arredamento.