Mondo Convenienza Catalogo 2012: ecco tutte le proposte per la tua casa

mondo_convenienza

Vorresti conciliare il “buon design” con il prezzo contenuto, la praticità e il risparmio, la qualità e la convenienza economica? Sicuramente sono molte le case di produzione che propongono soluzioni economiche ma poche uniscono anche la qualità dei prodotti. Ma Mondo Convenienza, presente sul mercato da ormai più di vent’anni, è ormai diventata una delle maggiori case di produzione d’arredo italiane che riescono a unire qualità e risparmio.

Questo marchio, conosciuto soprattutto per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per il vastissimo assortimento dei prodotti, negli ultimi anni si sta anche prodigando per cercare di venire incontro a quelle che sono le richieste e le necessità del cliente, sperando in questo modo di differenziarsi dalle altre case di produzione, italiane e non, offrendo un servizio al cliente di maggiore qualità. Come ogni anno, anche per il catalogo 2012, Mondo Convenienza propone soluzioni che vanno dallo stile classico a quello moderno, dal gusto orientale ed etnico a quello vintage e retrò. Gli arredi sono spesso disponibili ad un prezzo più che competitivo e possono essere completati da molti accessori e complementi d’arredo, per rendere l’ambiente da arredare unitario e armonico.

Sul sito internet della casa produttrice è disponibile l’intero catalogo 2012 in versione pdf per la consultazione comodamente tramite il proprio pc.

Se pensate di effettuare un acquisto da Mondo Convenienza è possibile compare articoli direttamente tramite il sito internet oppure in uno dei 28 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. Non bisogna dimenticare inoltre che Mondo Convenienza propone ai propri clienti molti servizi che accompagnano il cliente prima e dopo l’acquisto (consegna a domicilio o nel negozio più vicino alla propria abitazione, servizio di montaggio, assistenza, manutenzione, garanzia…).