Salter bilance: il design in cucina

salter-bilancia-verde300

Le bilance Salter per la cucina sono oggetti molto funzionali, che abbinano il meglio del design alla praticità d’uso. Salter realizza infatti dei prodotti per la misurazione del peso dal 1760, e con tutta questa esperienza di 250 anni di storia, l’azienda inglese ha creato una collezione di bilance pensate per tutti gli amanti del bello e per coloro che nella scelta di questi oggetti funzionali non rinunciano al valore estetico, per avere un tocco di stile in cucina tra forme inaspettate e delle finiture eleganti.

Una gamma di bilance completa che punta a soddisfare le esigenze della vita moderna, per chi desidera oggetti raffinati, ma che siano anche funzionali. Tutti i prodotti Salter sono garantiti 15 anni. Uno di questi prodotti è la bilancia elettronica Dome realizzata con finiture eleganti e moderne con tante cromature per una bilancia elettronica dal design moderno e contemporaneo, con display digitale con retro-illuminazione di colore blu, con caratteri da 22 mm per una lettura facile e immediata.

Tra le funzioni presenti c’è la funzione Aquatronic e quella aggiungi e pesa con finitura cromata bianca soft touch e recipiente in acciaio Inox, per una capacità massima: 3kg/3l. Il prezzo è di 49,90 euro. La bilancia analogica Sweetie ha un design elegante e retrò che ricorda le prime bilance da cucina con il quadrante rotondo in alto, con misurazione analogica, recipiente in acciaio inox con forma ovale.

L’acciaio garantisce massima igiene e anche una certa facilità di pulizia, con una capienza che arriva fino a 3 kg. Il suo prezzo è di 69,90 euro.La bilancia analogica retrò invece ha un quadrante in stile retrò, con ispirazione Vintage e forme estetiche particolari.

La piattaforma è in acciaio inossidabile ed è anche molto ampia e ha una capacità di 5kg. I colori disponibili sono nero, argento, blu e rosso. Il prezzo è di 27 euro.