Smalto denti rovinato: Biorepair Whitening tra i rimedi più efficienti

image001 (2)

Denti bianchi come perle e tanto forti e sani da non richiedere una seduta dal dentista. Chi non vorrebbe avere un sorriso così perfetto senza ricorrere a costose cure alternative? Sicuramente è il desiderio di molti di noi italiani se si considera che il mercato offre al consumatore un numero sempre maggiore di soluzioni che promettono di restituire il bianco naturale ai denti. Un unico dubbio si potrebbe far strada nella mente: per godere di una dentatura bianchissima si può rischiare di mettere a repentaglio la salute della bocca perché non si protegge lo smalto da quelle  minuscole e invisibili scalfitture dovute all’usura in cui si accumulano pigmenti, batteri e placca che portano a carie e deterioramento dei denti?

Oggi questa perplessità non è più fonte di preoccupazione: è nato infatti Biorepair Whitening®, l’unico dentifricio sul mercato che restituisce il bianco naturale alla superficie dello smalto mentre ripara e ricostruisce i tessuti duri del dente!

Biorepair Whitening®, combina le proprietà dei microRepair®, particelle biomimetiche di idrossiapatite Biomimetica in grado di riparare lo smalto, eliminare l’ipersensibilità di denti e gengive e prevenire la formazione di tartaro e carie, a quelle dell’innovativo polimero sbiancante PVP. Quest’ultimo è in grado di catturare le sostanze che aggrediscono e sporcano lo smalto prima ancora che si depositino sui denti creando un perfetto ed efficace filtro che li protegge e li rende, giorno dopo giorno, sempre più bianchi e luminosi.

La delicata e innovativa formulazione della pasta dentifricia Biorepair Whitening®, a base di microRepair® e polimero sbiancante PVP, si prende cura della salute dei nostri denti con una combinazione unica di ingredienti naturali attivi che associano a un’azione rimineralizzante e ricostruttiva, un’azione sbiancante e protettiva per un sorriso naturalmente più bianco!

Privo di Fluoruro, nitrato di potassio, parabeni, biossido di titanio e sodium lauryl sulfate, prodotti non naturali ed estranei al nostro corpo, Biorepair Whitening® assicura allo smalto una superficie più brillante e uniforme e i denti risultano sani, forti e luminosi immediatamente e più a lungo!

Prezzo consigliato al pubblico: 3,95 euro