Speaker e woofer digitali BeoLab, design bellissimo

image003

Design bellissimo per i diffusori digitali Beolab: woofer e speaker unici, in alluminio. Il diffusore maggiore in famiglia è il BeoLab 12-3, un diffusore ad alte prestazioni dotato di Acoustic Lens Technology, con uno speaker driver all’avanguardia e due woofer posizionati nella parte posteriore. BeoLab 12-2 è il secondo membro della famiglia, alto quanto due terzi un BeoLab 12-3 e dotato di un unico woofer nella parte posteriore.

BeoLab 12-1, l’ultimo membro della famiglia BeoLab 12, monta un woofer posizionato nella parte posteriore e un’unità speaker driver che combina upper e mid-range. La parte frontale del diffusore è in tessuto anzichè in alluminio anodizzato.

“La collezione BeoLab 12 è stata creata sulla flessibilità”, ha affermato Michael Jensen, Product Manager. “I clienti Bang & Olufsen esigono un audio impeccabile quando guardano un film in modalità surround o si divertono con le proprie playlist preferite. I diffusori BeoLab 12 racchiudono un’estetica elegante e un suono straordinario in dimensioni contenute rispetto ai diffusori tradizionali e le loro tre diverse impostazioni sono perfettamente integrate dal punto di vista acustico ed estetico. A parete o con i nuovi stand da pavimento, sono ampliate le possibilità di creare un design perfetto in funzione del suono per ogni tipo di ambiente”.

BeoLab 12-1 condivide lo stesso design dei suoi predecessori BeoLab 12-3 e 12-2, lanciati lo scorso anno. Sono stati tutti progettati da David Lewis Designers per poter funzionare perfettamente da soli o abbinati ad altri dispositivi. Tutti i diffusori della gamma BeoLab 12 sono attivi, alimentati da amplificatori ICEpower separati che erogano fin dal primo momento un audio straordinariamente ricco per un design compatto.

image003