SportXtreme, stile e tecnologia al RiminiWellness 2013

SportzM2ModelBiking

L’energia SPORTXTREME, riferimento della tecnologia specializzata per tutti gli sport, approda a RIMINIWELLNESS 2013 fornendo a tutti gli sportivi il suo ricco carnet di prodotti di ultima generazione, tra cui le cuffie Open Ear ad induzione ossea firmate AFTERSHOKZ, grandi novità che rivoluzionano la modalità di ascolto negli ambienti outdoor lasciando libere le orecchie in modo da garantire più sicurezza e maggiore comfort.

Ideali per il fitness, la corsa, la bicicletta, le escursioni e le attività street quali lo skateboard, le cuffie a conduzione ossea Sportz 2 e BlueZ, si basano sulla tecnologia innovativa a vibrazioni, che trasmette in questo caso attraverso gli zigomi direttamente all’orecchio interno di chi ascolta, offrendo la massima qualità del suono stereofonico. Avendo le orecchie libere, lo sportivo può continuare a recepire i rumori ambientali, come quelli del traffico, sia delle auto che degli altri mezzi circostanti, anche quelli d’emergenza, sia quelli di persone che stanno per sopraggiungere o dei movimenti vicini quali segnali di possibile pericolo. In questo modo potrà continuare a svolgere la sua attività preferita nella massima sicurezza evitando i frequenti rischi causati dall’uso di cuffie tradizionali, già oggetto in molti paesi europei e extraeuropei di normative molto restrittive. Anche in versione Bluetooth (BlueZ), le cuffie Open Ear AFTERSHOKZ, compatibili con iPhones, iPods, iPads, MP3 players  e la grande maggioranza degli smart phones, sono per di più molto confortevoli, leggere, antisudore e antiacqua con banda riflettente.

Tra gli altri prodotti selezionati da SPORTXTREME per RIMINIWELLNESS, per chi tiene al proprio benessere fisico e per chi pratica sport con passione anche le novità delle collezioniRuntastic, W-Tek, Wahoo Fitness, Myciclo, Mio, E-Waw, Speedo, Magellan, Motorola, Gogoal, Overlook e Tom Tom.

SportzM2ModelBiking