The B-Chair: la nuova seduta di GZA-Design

TheB-ChairSWRed-Black

Non poteva che arrivare da GZA Design, realtà nel mondo dell’architettura e del design, dedicato ad un segmento di lusso, The B-Chair, una seduta dai caratteri fuori dall’ordinario e le linee atemporali. I continui studi sul miglioramento e le trasformazioni dei materiali e le più recenti creazioni di design hanno dato vita ad un pezzo di arredo, completamente Made in Italy, dedicato ad un pubblico più esigente e alla ricerca dell’esclusività.

Infatti la vasta gamma di rifiniture, di colori e rivestimenti garantiscono una personalizzazione perfetta per ogni tipo di interni. Una sedia di alto design, disponibile in diverse varianti a seconda delle esigenze d’arredo e delle preferenze. L’unicità contraddistingue anche il sito dedicato theb-chair.com grazie alla presenza di un configuratore online per la selezione dei colori disponibili.

Il portale permette di conoscere tutte le caratteristiche di questa sedia originale, selezionare le diverse finiture e richiedere il prodotto finito. Il marchio GZA-Design da sempre lavora per soddisfare le richieste dei consumatori e seguire l’evoluzione dei cambiamenti, anticipando i tempi di un settore in costante mutamento.

GZA-Design nasce come opera di design, e grazie ad una vision e un know-how importanti e decise, attrae a se clienti che desiderano ideare, progettare e industrializzare nuove forme e nuovi prodotti.

Si rivolge, infatti, a tutto l’ambito industriale con un’inclinazione al mondo dell’arredamento d’interni, dell’architettura e dell’urbanistica, offrendo, inoltre, la possibilità di collaborazioni su commesse o di acquisizione delle sue creazioni. Un brand che punta sulla qualità e sull’immagine, rispettoso della classicità ma allo stesso tempo alla perenne ricerca della novità assoluta.