Tommy Hilfiger, il concorso per la collezione Surf Shack

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In concomitanza con il lancio della capsule collection Surf Shack, Tommy Hilfiger presenterà una campagna digitale e un concorso unici in tutta Europa. Consumatori, blogger e “opinionisti digitali” saranno invitati a condividere i loro punti di vista sullo stile di vita del surf, dalle spiagge più belle ai luoghi di ritrovo più alla moda, per creare una “Guide to Surf Style” online grazie ai contributi degli utenti. Le migliori segnalazioni inviate tramite Twitter e Instagram saranno premiate a giugno 2013 con viaggi in una delle migliori spiagge al mondo per il surf.

#GONESURFING: il concorso Surf Shack e il dibattito saranno lanciati sugli account Twitter e Instagram di Tommy Hilfiger e attraverso influencer e partner media selezionati a livello locale in Europa. I migliori contributi saranno trasmessi sul sito tommy.com/surfshack e messi in evidenza attraverso i canali di social media Tommy Hilfiger. Al termine del concorso, che si concluderà il 21 maggio, verranno svelati i nomi dei quattro vincitori che saranno premiati con viaggi in una destinazione surfistica da sogno. Gli highlight dei viaggi dei vincitori saranno pubblicati sul sitotommy.com e diffusi attraverso i social media, insieme a una vignetta digitale che riassumerà le avventure surfistiche.

C’è una sezione dedicata a Surf Shack sul sito tommy.com proporrà informazioni di base, guide di stile e un social feed live particolarmente curato per i contenuti dei consumatori. Non mancheranno consigli sul mondo del surf dispensati dai redattori che vorranno contribuire, oltre alle guide di stile per lo shopping di tommy.com.

LA COLLEZIONE SURF SHACK: ispirata allo stile di vita del surf, la collezione Surf Shack in edizione limitata propone linee semplici, fantasie audaci e un tocco fluo, conferendo un piglio disinvolto all’immagine tradizionalmente classica e puramente americana di Tommy Hilfiger. La collezione prevede 12 articoli da donna e 16 da uomo, tra cui capi da spiaggia, calzature, occhiali da sole, orologi e borse.

Tommy Hilfiger ha stretto una collaborazione con Art Production Fund (APF), un’organizzazione no-profit che si occupa della realizzazione di ambiziosi progetti di arte pubblica, rivolgendosi a un pubblico nuovo e sensibilizzandolo attraverso l’arte contemporanea. A supporto di questa collaborazione e a completamento della collezione Surf Shack, cinque artisti americani contemporanei (Lola Schnabel, Scott Campbell, Raymond Pettibon, Richard Phillips e Gary Simmons) hanno creato tavole da surf personalizzate assolutamente uniche.

Un numero limitato di tavole verrà esposto in negozi Tommy Hilfiger selezionati in tutto il mondo. I clienti interessati ad acquistare le tavole potranno manifestare il loro interesse sul sito tommy.com/artofsurf. Le tavole saranno vendute rispettando l’ordine di registrazione e il pagamento potrà essere finalizzato dopo il 10 giugno presso i negozi Tommy Hilfiger di Parigi (Champs-Elysees), Berlino (Ku’Damm), Amburgo (Alte Post), Milano, Londra (Brompton Road Knightsbridge), Anversa, Amsterdam, Madrid (Claudio Coello) e Stoccolma (Biblioteksgatan).

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