Made Expo 2012: cominciamo a presentare la nuova edizione


Benché si sia chiusa da pochissimo l’edizione 2011 dell’importante fiera milanese del Made Expo, dedicata ai temi dell’edilizia, del design e dell’architettura, è già arrivata l’ora di cominciare a riorganizzare la prossima edizione 2012! Si tratta infatti di un evento così complesso e sfaccettato che occorre tutto l’anno per organizzarlo (tant’è che gli organizzatori hanno cominciato a pensare all’edizione successiva già il giorno successivo alla chiusura!).

È giusto quindi che anche noi vi rendiamo conto dei primi preparativi per la prossima edizione. Il Made Expo 2012 si terrà dal 17 al 20 ottobre presso la sede di Fiera Milano a Rho (Strada Statale del Sempione 28, 20017 Rho – Milano) ed è accessibile esclusivamente dagli operatori del settore (la cosa migliore è accedi tarsi anticipatamente sul sito internet dell’evento www.madeexpo.it). La fiera durante i quattro giorni d’apertura sarà aperta dalle 9 alle 18. Il polo di Fiera Milano Rho è facilmente raggiungibile sia in macchina (c’è un ampio parcheggio a Fiera Milano Rho) sia con i mezzi di trasporto pubblico (servizio di shuttle bus, tariffe speciali Trenitalia e Alitalia).

La fiera sarà ripartita in varie aree facenti riferimento ai diversi settori produttivi. Quelle presenti nell’edizione 2012 saranno: area delle strutture, dei sistemi costruttivi e dei materiali, area dell’involucro edilizio, area dell’architettura e delle finiture d’interni, area dell’impiantistica e delle energie rinnovabili, area del progetto e dei servizi per la filiera delle costruzioni, area delle tecnologie informatiche per il progetto e la costruzione, area delle attrezzature, delle tecnologie e delle soluzioni per il cantiere e area dell’impiantistica sportiva, della piscina, del fitness e dell’arredo urbano. Insomma si tratta di una panoramica a 360 gradi sul mondo dell’edilizia e del design e quindi un’occasione assolutamente imperdibile per gli addetti ai lavori.

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta