Beauty Design: linea Serefill Skin Care di Mario De Luigi


La magia di un make-up invidiabile comincia dalla scelta della base perfetta sia per preparare la pelle ad accogliere il trucco e prolungarne la tenuta, sia per assicurarne il benessere sensoriale. Dedicarsi alla propria bellezza significa, dunque, anche saper scegliere la base adatta alla specificità della propria epidermide. I prodotti Mario De Luigi non sono semplici cosmetici ma veri e propri trattamenti che si prendono cura della pelle, in grado di offrire la soluzione di bellezza più adeguata ad ogni necessità, a partire dalla base trucco.

Mario De Luigi, Beauty Designer di fama internazionale, applica alla cosmesi il concetto di Skin Care e arricchisce le proprie texture con dosi funzionali di principi attivi, trasformandole in formulazioni estremamente innovative, specifiche per ogni tipologia di pelle.

Per le pelli più stanche Mario De Luigi propone il Siero Liftante Pretrucco della Linea Serefill, un elisir di giovinezza in grado di correggere e contrastare le prime rughe, donando freschezza e turgore, per una cute dall’aspetto più compatto e levigato. Indicato per illuminare e far risplendere il volto stanco di nuova tonicità istantanea. Il grigiore svanisce immediatamente grazie all’apporto di luminosità offerto da particolari pigmenti micro rifrangenti, le rughe si spianano, il volto risulta rinvigorito nel colore e nella struttura. Un tocco di giovinezza e riposo istantaneo che può essere applicato indipendentemente dal fondotinta, crema colorata o terra abbronzante, ma che di certo migliora la tenuta e la performance di tutti e tre, se scelti come base di un trucco da risveglio da ventenne.

Dalla Linea Elementys, la Base Trucco Levigante promette la massima tenuta del make-up ed il benessere di una pelle morbida e levigata. L’innovativa formulazione, strutturalmente ricca ma al tempo stesso soffice e delicata, protegge e idrata la pelle per tutta la giornata, conferendole omogeneità, morbidezza e luminosità. Universale, mattificante, pore minimizer: il primer di Elementys permette di togliere ogni attrito dalla superficie cutanea rendendo più facile e veloce l’applicazione del fondotinta. Ogni segno o avvallamento di superficie svanisce istantaneamente.

Infine, specifico per le pelli sensibili, disidratate, che si spengono o si arrossano facilmente, il Siero Illuminante Emolliente della Linea Vanilys protegge la pelle in modo naturale e dona una piacevole sensazione di benessere cutaneo. Un trattamento estetico quotidiano, privo di profumo e parabeni, formulato per illuminare il volto creando riflessi e movimento sulla superficie cutanea. Pensato per essere usato sotto il fondotinta, terra o crema colorata, può anche essere miscelato con il fondotinta stesso per accentuarne la morbidezza e l’impalpabilità applicativa. L’equilibrio tra delicatezza e colore permettono di applicare il prodotto come una carezza facendo risplendere il viso di una luce correttiva che dona un aspetto sano ed una pelle omogenea e rinvigorita.

Unici nel loro genere, i primer della Linea di Treatment Make-Up Mario De Luigi costituiscono la soluzione di bellezza ideale per ogni donna: oltre a soddisfare il desiderio di un make-up sempre impeccabile e a lunga tenuta, si prendono cura della pelle in profondità, assicurando un effetto trattamento dall’elevato benessere sensoriale.

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto