Brescia Casa Design 2012: fiera dell’arredamento


Per chi ancora non è a conoscenza di questo importante evento, sta per cominciare una nuova edizione di Brescia Casa Design, il tradizionale appuntamento primaverile che è dedicato ai settori casa e living. L’edizione 2012, punta a sorprendere il pubblico con novità, eventi e iniziative che sono tutte mirate al risparmio energetico ed alla sostenibilità.

Il visitatore potrà scoprire delle proposte alternative per vivere sia l’abitazione che l’arredo urbano. Brescia Casa Design è una Mostra di Arredamento, Complementi e Materiali per la Casa, un appuntamento molto importante per tutti coloro che vogliono rinnovare o arredare da zero la loro casa o appartamento in maniera innovativa ed eco-sostenibile.

Arredo bagno, cucine, casalinghi, mobili, tende, pavimenti, materiali per l’edilizia e sistemi di sicurezza: una grande varietà di proposte per lo spazio abitativo dedicata a tutti i gusti e tutte le tasche. L’evento si svolge dal 2 all’11 marzo 2012. Dopo il grande successo di  pubblico  della passata edizione, lancia una nuova proposta di partecipazione alle aziende del settore con l’inserimento dell’area collettiva dC dentroCASA  design.

Qui è prevista la presenza di un massiccio gruppo di aziende importanti che rappresentano l’eccellenza della distribuzione nella Provincia bresciana e non solo. Nomi molto importanti firme nel settore, sia nazionali che internazionali. Le  aziende che vorranno esporre nella zona dentroCASA design, un’area allestita di oltre 6.000 mq, separata e identificabile, nella parte finale del padiglione,  rispetto  al  resto dell’esposizione,  potranno  accedere  ad  una  serie  di  servizi  e benefit aggiuntivi.

Una sorta di salotto luxury dove il pubblico di Brescia Casa potrà trovare il meglio dell’offerta per arredare, personalizzare e rinnovare il proprio spazio abitativo con complementi d’arredo particolari e dai materiali altamente qualificati.

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta