DMY 6-10 giugno 2012: il Festival del Design a Berlino


Il Festival del design DMY di Berlino è un forum nato nel 2003, grazie a personalità creative provenienti dalla scena del design che hanno saputo e sanno cogliere le tendenze in corso nel mondo della cultura e del design.

Lo scopo di questo importante evento è, da sempre,  quello di stimolare le risorse nel campo del design creando anche un punto di riferimento per tutti coloro che vivono a pieno questa realtà oltre che per dar vita ad uno spazio per comunicare con  il pubblico più interessato. Quest’anno il Festival Internazionale del Design DMY avrà luogo dal 6 al 10 giugno 2012, una manifestazione che racchiude  tecnologia e creatività, in cui giovani designer presenteranno le ultime tendenze, facilitando una diretta collaborazione e il networking all’interno del mondo del design.

Un altro obiettivo principale del festival, inoltre, è quello di facilitare lo scambio delle ultime scoperte, delle aspirazioni da proiettare nel futuro, offrendo la possibilità di elaborare progetti comuni di portata internazionale. Nel calendario degli eventi dedicati al design questo festival rappresenta una data importante non solo per chi lavora in questo campo ma anche per tutti gli appassionati della progettazione minimalista.

DMY attrae molti talenti emergenti e designer professionisti. Ogni anno costituisce un essenziale punto di riferimento per stimolare il dialogo e lo scambio interculturale tra il mondo del design a livello mondiale e la città di Berlino, connubio di arte,  modernità e avanguardia.  

Un’organizzazione capace di creare contatti tra paesi diversi per incitare al continuo cambiamento ma soprattutto per diffondere altre conoscenze, esperienze e nuove creazioni nel campo del design. 

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto