L’estetica minimalista nel nuovo impianto di diffusori stereo Bang & Olufsen


Bang & Olufsen annuncia il lancio di un nuovo subwoofer e set di diffusori che eroga un audio ampio e mozzafiato da un design minimalista e alla moda. BeoLab 14 2.1 è un impianto stereo che si collega senza problemi ai televisori Bang & Olufsen e di altre marche e può essere anche collegato a Playmaker di Bang & Olufsen per creare un impianto musicale ambizioso, ad alte prestazioni, pronto per la vostra raccolta di musica digitale. Con una serie di opzioni di posizionamento flessibili e di colori, il trio sub e sat è ideale per le abitazioni che esigono il meglio in assoluto nelle prestazioni acustiche oltre a un raffinato design.

A seguito del lancio coronato da successo del suo impianto audio surround BeoLab 14, Bang & Olufsen presenta ora una versione stereo della stessa tecnologia che consente ai possessori di qualsiasi televisore o apparecchiatura audio di godere del vero audio Bang & Olufsen.

BeoLab 14 2.1 è un altro esempio ancora dell’impareggiabile competenza dei tecnici del suono danesi nel ritoccare con eleganza i volumi contenuti per erogare un audio sorprendente. Il cuore pulsante di questa fonte di energia risiede in un subwoofer scultoreo: dalla sua base sorprendentemente sottile, il subwoofer eroga bassi estremamente soddisfacenti dato che nasconde amplificatori separati per tutti i diffusori.

001-beolab-22.08

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta