Macef 2012: ecco tutte le informazioni pratiche


Anche se manca ancora un po’ alla novantaduesima edizione del Macef, il noto Salone Internazionale della Casa, gli organizzatori sono già nel pieno del loro lavoro. La nuova edizione si terrà come consueto ormai al polo fieristico di Rho dal 26 al 29 gennaio 2012. Come ormai è assodato, questo appuntamento tradizionale sarà lo splendido palcoscenico sul quale verrà presentato il meglio dell’home design e della produzione italiana, oltre alla più dinamiche e vivaci sperimentazioni internazionali. Un’occasione davvero impedibile per lavoratori del settore e semplici appassionati.

Sul fronte strettamente espositivo Macef conferma la suddivisione merceologica in quattro grandi macro settori (Arredo e Decorazione; Tavola, Argenti & Cucina; Oggetti da regalo, Trade & Big Volume; Bijoux, Oro, Moda & Accessori). Nel corso di questa prima edizione 2012 verrà dato particolare risalto alla sezione Tavola & Cucina: in mostra tutto quanto fa dell’ospitalità in casa, dal pranzo di tutti i giorni alla preparazione di una cena elegante, viene presentato il piacere di servire. Stoviglie dal design moderno e accattivante per dare colore alla tavola di tutti i giorni ma anche eleganza e prestigio di forme e materiali per occasioni da ricordare. E poi ancora, pentolame, servizi e batterie, tra tecnologia e tradizione.

Moltissime sono anche le iniziative e gli eventi collaterali così come i servizi di ospitalità attivati per l’occasione in modo da rendere ancor più piacevole la visita alla fiera. Se si vogliono avere maggiori notizie pratiche occorre collegarsi al sito www.macef.it dal quale sarà possibile pre-registrarsi alla manifestazione, acquistare i biglietti di ingresso a prezzi scontati e tenersi costantemente aggiornati su tutte le iniziative in calendario.

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta