Milano Fashion Show 20 / 26 settembre 2012 by Daniela Ferolla


Ritorna il grande appuntamento con la moda Milanese, dopo New York e Londra il carrozone della moda arriva a Milano per incantarci con le prossime collezioni P/E 2013.

La moda è così, con un anno di anticipo ti presenta quelle che saranno le tendenze della prossima estate, e così per arrivare preparate “l’insider” ufficiale di RAI 5, Daniela Ferolla, ci svelerà tutti i segreti per non inciampare in orribili bucce di banana.

Giornalista e conduttrice Daniela Ferolla ci racconterà le tendenze attuali, gli out-fit più belli, i colori di moda ma anche backstage più cool e intervisterà i veri protagonisti delle passerelle: gli Stilisti.

Inoltre una puntata sarà dedicata anche alle fashion blogger, oggi icone di stile da copiare.

Per non perdersi i momenti più mondani della Fashion week Milanese, dal 20 al 26 Settembre tutti i giorni alle 19.05, mercoledì alle 19.30 e domenica alle 20.30, “Milano Fashion Show” il programma condotto da Daniela Ferolla che vive nel cuore della moda.

Daniela Ferolla è stata la vincitrice del concorso Miss Italia 2001, incoronata da Sophia Loren vince anche il titolo di “Miss Televoto”.

Dopo l’anno di regno, Daniela Ferolla è ospite in molti programmi televisivi da Raiuno, Raidue, Canale5 e Rete4. Attività tutt’ora in corso.

Nel 2003 ha condotto insieme a Paolo Belli, “Speciale Capodanno su Raiuno”.

Nel 2004 e 2006 conduce “Music And Movie”, 150 puntate andate in onda su Sky. Nel 2006 inizia la sua carriera d’attrice, recitando nella fiction “Orgoglio” e poi nel 2009 interpreta una giovane ricamatrice in Don Matteo 6.

Nel 2010 inizia la collabrazione con Rai5, conduce diversi programmi dedicati a moda, stile e gusto.

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta