Orologi Swatch 2011 catalogo Kidrobot For Swatch


Conoscete i Dunny? Sono dei giocattoli prodotti dalla Kidrobot a partire dal 2004, a forma di coniglietto con il distintivo segno di riconoscimento nelle orecchie a forma di tubo. Dunny è un termine che viene dall’unione di “devil bunny”, diavoletto d’un coniglio, e a vedere il look di questi simpatici pupazzi non possiamo che confermare la definizione!

I Dunny vengono venduti in confezioni sorpresa, insieme ad accessori come mascherine, gadgets, armi giocattolo e così via. Sono diventati una leggenda presso gli artisti e presso gli adulti al punto che grazie ai Dunny si è parlato di kid-ult, adulti ragazzini che collezionano questi coniglietti. Se non ne avete mai acquistato uno forse è l’occasione giusta per farlo visto che la Kidrobot ha deciso di produrre una nuova collezione di Dunny per la famosa marca di orologi Swatch.

Kidrobot for Swatch èil nome della collezione che comprende 8 orologi di tipo Gent, ciascuno allegato ad un Dunny. I coniglietti in vinile per l’occasione sono stati ideati dagli artisti Gary Baseman, Frank Kozik, Jeremyville, Joe Ledbetter, MAD, Tilt, SSUR e Tara McPherson. Sfoderare il Gent Watch sul polso e prendersi la compagnia del Dunny, perfetto sulla scrivania da lavoro o in qualunque altro posto della vostra casa o del vostro ufficio che pensiate possa “colorarsi” un po’ con la sua compagnia. Il prezzo consigliato di un orologio Swatch con Dunny Kidrobots è di 50 euro, di seguito trovate alcune foto di questa nuova collezione, vien voglia di prenderli tutti non è vero?

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=voqjrQsfRME

 

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta