Pavimenti ecocompatibili Surface: unire estetica e sostenibilità ambientale


Stai cercando una soluzione innovativa e attenta all’ambiente per il tuo bagno ma non sei disposto ad accettare una proposta esteticamente poco valida? Allora un pavimento ecocompatibile Surface è quello che fa per te. Si tratta di un particolarissimo tipo di pavimento monolitico realizzato con tecniche artigianali completamente naturali ed ecosostenibili. Inoltre, grazie alle proprie caratteristiche fisico-termiche, Surface è particolarmente indicato per la posa su impianti di riscaldamento a pavimento.

A garantire l’ottima qualità del prodotto ci pensano Anab, l’Associazione Nazionale Architettura Bioecologica, e Icea, l’Istituto di Certificazione Etica e Ambientale, che ne ha certificato le qualità bio date dai suoi componenti: aggregati calcarei purissimi e anidrite naturale in qualità di legante.

La sua conformazione perfetta, uniforme e continua è in grado di evocare in modo sorprendentemente reale la pietra naturale cosa che lo rende molto raffinato e prezioso. I pavimenti ecocompatibili Surface sono disponibili in sei diversi colori, uno più bello dell’altro. Oltre ai colori, moltissime sono le finiture finali tra le quali è possibile scegliere. Ad esempio, quella ad olio conferisce un gradevole effetto “pietra naturale” esaltando il colore. La superficie risulta così idrorepellente con buona resistenza al calpestio e con una buona protezione dalle macchie. La finitura con cere vegetali dà un gradevole effetto “vellutato” senza modificarne il colore. Naturale e idrorepellente, può essere facilmente ripristinato e ritoccato, mentre la finitura a specchio fa uso di un impregnante a base di speciali resine, grazie alla quale la superficie risulta perfettamente idrorepellente. Quest’ultima scelta permette di avere, inoltre, una massima protezione alle macchie e una massima resistenza al calpestio. Se vuoi avere ulteriori informazioni su questa nuova proposta per la pavimentazione, visita il sito internet della ditta: www.surfacedesign.it.

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta