Tavoli da cucina allungabili: aggiungi un posto a tavola!


Soprattutto per chi ha una casa piccola è assolutamente necessario dotarsi di un tavolo da cucina allungabile, in modo da poter far fronte alle più svariate situazioni come ad esempio cene con tanti amici e parenti.

I tavoli allungabili sono disponibili in numerosi materiali, dai legni più pregiati a quelli più economici, dal vetro alla plastica, dal cristallo alle superfici laccate e trattate.

I designer, nel corso degli anni, hanno interpretato questo tema in molti e svariati modi, progettando tante soluzioni per l’allungamento del tavolo: si va dai modelli con meccanismi a scomparsa a quelli che prevedono sezioni che possono essere aggiunte o tolte a seconda delle esigenze del momento.

Ovviamente anche i prezzi possono variare molto a seconda della casa produttrice, della qualità dei materiali utilizzati e dalla notorietà del designer che ha progettato il pezzo.

Per quelli che desiderano risparmiare un po’, è possibile rivolgersi alle grandi catene di distribuzione come Mercatone Uno, Mondo Convenienza, Ikea ecc.

Oppure si può optare per l’acquisto on line che quasi sempre presuppone sconti molto elevati e servizi di assistenza pre e post acquisto.

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta