Vasche da bagno in ceramica Galassia


Il bagno è un elemento molto importante nell’arredo della propria abitazione, all’interno del quale di può spaziare tra molteplici stili e combinazioni differenti. Galassia è un’azienda di ceramiche che si rivolge, con un occhio attento, al sempre più esigente pubblico. Per l’azienda la scelta del bagno è “un gioco” in cui contano l’istintività e le passioni,…trattandosi del luogo della casa dove maggiormente ci si raccoglie, tra relax e coccole,  non è forse infatti quello che ci somiglia di più?

Quindi chi siamo? Siamo moderni e all’avanguardia oppure retrò e bohemien? Siamo Meg 11 oppure Ethos? Quale tra queste due vasche corrisponde alla nostra personalità?

MEG 11 disegnata da Antonio Pascale è una collezione contraddistinta da un altissimo design e che si compone di molteplici proposte. L’elemento di spicco è in assoluto la vasca in Pietraluce®, la cui linea deriva dal perimetro di una foglia regalandole un aspetto poetico, morbido e accogliente.

Il suo disegno permette l’installazione sia a parete che free standing, corredandosi quindi di rubinetteria da incasso e da pavimento e disponibile anche nella versione nera.

ETHOS vuole rappresentare invece un richiamo al passato. Letteralmente Ethos significa “posto da vivere” e proprio come vuole questo nome la collezione rievoca la coerenza, la limpidezza e la razionalità dell’età classica.

La vasca da bagno è l’emblema di questo stile che ancora oggi affascina grazie alle atmosfere antiche in grado di fare sognare. Questa vasca regala unicità all’ambiente bagno che diviene così un’elegante oasi di benessere.

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta