Zara home catalogo 2012: fai una scelta di stile


Si sa che non è sempre facile trovare il giusto arredo nella grande distribuzione se si vuole una soluzione stilosa e moderna, ma anche economica. Spesso i grandi produttori di mobili preservano un approccio abbastanza conservativo e puntano su un’utenza non giovanissima e non attratta dalle soluzioni innovative e modaiole del design. Non è insolito che continuino a imperversare nelle case degli italiani gli stessi modelli da più di un cinquantennio e che comunque si ispirano all’arredo contadino dell’epoca pre industriale. Sembra quasi che Le Corbusier e le grandi innovazioni degli anni ’50 e ’60 non abbiano minimamente scalfito il gusto dei più.

Se invece voi non avete la minima intenzione di arredare la vostra casa con la credenza della nonna allora le proposte di Zara Home potrebbero fare il caso vostro. Si tratta di soluzioni sempre modaiole e curate nei dettagli, ma contenute nei prezzi. Dopo la mitica Ikea si tratta di uno dei luoghi più gettonati dai giovani e dagli amanti del design moderno per arredare le proprie abitazioni. Tenete anche presente che Zara Home non propone soltanto mobili e componenti d’arredamento ma anche moltissimi accessori per la casa: si va dai piatti alle coperte, dalle posate ai portasapone, dai bicchieri alle candele, dai lenzuoli ai cuscini. Insomma si può trovare praticamente tutto quello che occorre per arredare una casa.

Anche per il 2012 si conferma l’approccio modaiolo, romantico e raffinato nel catalogo di Zara Home: sono moltissime le soluzioni ispirate allo stile provenzale ma, in ogni caso, gli stili proposti sono vari e diversificati in modo da potersi abbinare e armonizzare perfettamente in qualunque tipo di abitazione.

Sul sito ufficiale di Zara Home (www.zarahome.com) è possibile consultare per intero il catalogo e procedere all’acquisto dei mobili e dei complementi d’arredo che verranno recapitati gratuitamente al negozio più vicino a casa tua. Non vedi già l’ora di farci un giretto?

admin
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta