Arredamento: design funzionale per tutta la famiglia con Cia International
Cia International, storico player italiano attivo nel mercato dell’arredamento da più di 40 anni è sicuramente una firma d’eccellenza oltre che una certezza per tutta la famiglia. Passione, energia ed esperienza dal 1977, anno del primo brevetto, ad oggi hanno assicurato numerosi successi alla azienda brianzola, divenuta un vero punto di riferimento sul mercato dell’arredo nazionale ed europeo.
L’avventura di Cia International inizia con la reinterpretazione del concetto di camera per bambini e ragazzi per ampliare successivamente l’offerta aprendo allo sviluppo di soluzioni d’arredo valide per ogni ambiente.
Obiettivo principale di Cia International è la creazione di programmi d’arredo in grado di soddisfare le esigenze di tutti: genitori, bambini e ragazzi. I mobili Cia International sono veri oggetti di design grazie al concept dallo spirito contemporaneo, in grado di coniugare lo stile con le esigenze di spazio e funzionalità delle famiglie di oggi, passando attraverso l’uso di materiali 100% ecologici. Modularità, colore ed ecologia, per una vivibilità assoluta degli ambienti notte e giorno. L’offerta Cia International prevede: camere per bambini e ragazzi, camerette Hello Kitty, armadi, librerie, scrivanie e complementi d’arredo per la zona giorno.
Numerose le sfide vinte sul mercato grazie anche alla collaborazione con grandi nomi dell’Architettura e del Design, con i quali Cia International ha brevettato sistemi di movimentazione e arredo innovativi e all’avanguardia, in grado di soddisfare esigenze di funzionalità ed estetica per prodotti veramente unici.
I brevetti che hanno siglato il successo di CIA International negli anni sono:
-
Sistema boiserie
-
Gruppo Letto BIG BANG: 3 letti e una scrivania di due metri nello spazio a pavimento di un solo letto;
-
Sistema Pratico il meccanismo che agevola notevolmente le operazioni di rifacimento dei letti “rialzati”;
-
Programma contenitori Trave
-
Rally: lo speciale sistema di binari in metallo, fissati al muro, a cui agganciare letti, scrivanie, mensole, pannelli e portafoto così da ottimizzare lo spazio, ma soprattutto creare una camera nuova con facilità ogni volta che lo si desidera;
-
Display il sistema di personalizzazione di ante d’armadio e complementi di arredo;
-
Flag meccanismo grazie al quale è possibile aprire e chiudere le ante con un movimento di 180° e con possibilità di personalizzare in modo diverso i 2 lati;
-
Free Code : libreria modulare e componibile , da montare e rimontare in assoluta libertà in quanto priva di viti;
-
Allwood : programma d’arredo in legno massello , dal design minimale ed esclusivo;
-
Trasformabili: sistemi letti salva spazio , invisibili durante il giorno ma funzionali e comodi di notte ;
Per saperne di più venite a scoprire la nuova collezione Cia International: l’appuntamento è per tutti al “Salone del Mobile” il prossimo 8 Aprile, presso il Padiglione 7 Stand F28 al polo Fieristico di Rho Fiera a Milano.